Comune di Mozzo

PROTEZIONE CIVILE - PRESENTAZIONE UNITA' CINOFILE

Pubblicata il 20/03/2017
Dal 31/03/2017 al 31/03/2017

"L'Associazione Volontari Protezione Civile Mozzo incrementa le proprie specializzazioni; al suo interno sono ora presenti n.1 unità cinofila da soccorso con brevetto operativo di ricerca in superficie e n.2 unità cinofile da soccorso in addestramento per conseguire il brevetto operativo di ricerca in superficie.

Inoltre l'Amministrazione Comunale, attraverso la stipula di una convenzione, ci ha concesso in comodato d'uso gratuito una porzione del parco pubblico "Ca del Lupo" come campo da addestramento per le unità cinofile che provvederemo ad attrezzare nel corso dei prossimi mesi.

E' un nuovo importante traguardo raggiunto ! ! !"
Venerdì 31 marzo alle ore 20.45 presso la sala civica della biblioteca di Mozzo si terrà una serata di presentazione alla cittadinanza.

Per maggiori info: www.protezionecivilemozzo.it - cinofili@protezionecivilemozzo.it - 349.680.94.76

Allegato Volantino_Cinofili_Patrocinio.pdf 450.82 KB

Categorie Eventi