Comune di Mozzo

Centro Socio Educativo - "Padre Ubiali"




Il CSE Centro Socio Educativo comunale “Padre Ubiali” di Mozzo si trova in Via Masnada a fianco dell’Asilo Nido Comunale facilmente raggiungibile dalle principali arterie viabilistiche ed immerso in un paesaggio caratterizzato da vigneti e colline rigogliose.

Il CSE “Padre Ubiali” è un servizio diurno che progetta e realizza interventi educativi e assistenziali innovativi a favore  di persone con disabilità dai 18 ai 65 anni e delle loro famiglie. Accoglie e accompagna inoltre persone con disabilità che stanno frequentando le scuole superiori e che si avvicinano per la prima volta ai Servizi. Il servizio è aperto alla comunità locale e territoriale e lavora per sensibilizzare e promuovere una cultura dell’accoglienza finalizzata ad un’autentica  inclusione e accettazione della diversità.

Il servizio è stato affidato in gestione dal 1 settembre 2014 alla Cooperativa Sociale Lavorare Insieme di Almè, mandataria di RTI, con la Cooperativa Alchimia di Bergamo, fino al 31/08/2017 (Vedi Determinazione. N.  295 del 30/08/2014).

La struttura  è aperta da LUN a VEN dalle h. 09,00 alle h. 17,00

La coordinatrice educativa nonché Responsabile della Formazione è la Dott.ssa Valentina  Piazzalunga.

Per ulteriori informazioni  contattare direttamente la coordinatrice al n. 338/5610751 o all’indirizzo e-mail   valentina.piazzalunga@cooplavorareinsieme.it  oppure al  Centro negli orari di apertura al n. 035/4376925 o all’indirizzo e-mail  padreubiali@cooplavorareinsieme.it